PERCORSI PERMANENTI DI ORIENTEERING

Un elemento cardine del Progetto BeGreen è rappresentato dai percorsi permanenti di orienteering, realizzati nell’edizione 2015, a Milano e Monza. I percorsi permanenti hanno la fondamentale caratteristica di essere anche AUTOGESTIBILI ovvero liberamente fruibili da gruppi, scuole e cittadini.
Questo è possibile grazie alle peculiarità dello sport orientamento e grazie all’opportunità di scaricare dal sito internet tutte le indicazioni per svolgere l’attività, i percorsi possibili e tutte le informazioni utili per avvicinarsi a questo sport.

I Percorsi Permanenti di Orienteering consentono l’attuazione di un’attività continuativa e si adattano a molteplici modalità di fruizione

SCUOLE
Attività gratuita e auto-gestita. Uscite didattiche organizzate e coordinate da istruttori Federali FISO. Attività formative per i docenti delle scuole di ogni ordine e grado.

CITTADINI
Attività libera di orienteering. Organizzazione allenamenti, raduni e gare.

GRUPPI ORGANIZZATI
Attività formative aziendali e di team building.

Clicca qui per scoprire come fruire dei percorsi permanenti di orienteering

 
…E PER I PIU’ SPORTIVI è possibile caricare a questo link la traccia GPS della propria sessione al percorso permanente di Monza, visualizzare la propria prestazione e confrontarla con quella degli altri atleti!